IT / EN











 
- Genova, 16/22 Settembre 2013 -
Dinner

La Genoa Shipping Week comprende anche un momento in cui poter incontrare i propri clienti, scambiarsi opinioni, concludere affari, condividere idee con i rappresentanti del settore marittimo, logistico e portuale internazionale senza viaggiare da una parte all’altra del mondo: lo Shipbrokers and Shipagents Dinner.

Ogni due anni questa manifestazione concentra a Genova, capitale dello shipping italiano, tutto il mondo marittimo per un’intera settimana, creando opportunità di confronto e scambio di opinioni per i manager del comparto: armatori, shipmanager, agenti marittimi, spedizionieri, avvocati, assicuratori, trader, terminal operator, fornitori di servizi portuali, banche, noleggiatori, fornitori navali, ecc.

Il Dinner, oggi alla sua dodicesima edizione, è uno degli eventi più importanti nello scenario mondiale del settore dello shipping e si terrà il 20 settembre alla Fiera di Genova nel padiglione progettato dall’architetto Jean Nouvel con la sua suggestiva terrazza affacciata sul mare, dalla quale si potrà assistere a un affascinante spettacolo di intrattenimento finale.

Al Dinner genovese partecipano rappresentanti di oltre 700 aziende, provenienti da quasi 40 Paesi:

Albania
Algeria
Belgio
Brasile
Bulgaria
Cina
Cipro
Corea del Sud
Croazia
Cuba
Danimarca
Emirati Arabi Uniti
Estonia
Filippine
Finlandia
Francia
Germania
Grecia
Israele
Italia
Libia
Malta
Marocco
Norvegia
Olanda
Polonia
Portogallo
Principato di Monaco
Regno Unito
Russia
Singapore
Slovenia
Spagna
Stati Uniti
Svezia
Svizzera
Tunisia
Turchia
Ucraina

Per maggiori informazioni:
www.genoashippingdinner.it

 
Home Evento Conference Dinner Diventa Sponsor Press Contatti

© Clickutility Team srl P. IVA/C.F./Iscrizione R. Imp. di Genova 02512681202 / Capitale sociale € 10.000,00 I.V. / CCIAA di Genova n. REA 0420363 / Credits www.dpsonline.it